sabato 8 marzo 2014

Chi è M?

M è una fangirl ed è (neanche tanto segretamente) fiera di esserlo.
M guarda troppi telefilm senza distinzione di genere o trash. Ride per le comedy, piange per i drama, sbraita un NON CI CREDO ad ogni colpo di scena (che miracolosamente è riuscita a non spoilerarsi), fa AWWWW quando la coppia che shippa dal pilot finalmente si bacia dopo 700 puntate di tira e molla e sbava sui figoni dei telefilm che non hanno né capo né coda. L'unica cosa che M non riesce a guardare sono i telefilm sanguinolenti e splatter, ma dovete capirla, si impressiona anche solo a sentir parlare di analisi del sangue.
M shippa coppie che non diventeranno mai canon.
M è un'inguaribile ottimista.
M ha un'opinione su tutto ciò che passa sullo schermo del suo pc, ma non è mai troppo cattiva.
M adora consigliare telefilm, parlare di telefilm, discutere di telefilm. M odia litigare di telefilm.
M ossessiona i suoi amici a guardare gli stessi telefilm che guarda lei. E con "ossessionare", intende "prendere per sfinimento".
M ha un amore incondizionato per le serie tv inglesi. E gli attori inglesi. E l'accento inglese. E Benedict Cumberbatch.
M è MeticolosaMetodicaMeravigliosa, ma soprattutto molto Modesta.

M ha deciso di aprire questo blog per mettere a buon uso tutto il tempo che perde dietro ai telefilm che guarda. M non vuole copiare altri blog di telefilm e recensire ogni singola puntata di ogni serie (anche perchè il tempo materiale non ce l'ha, visto che segue più di 100 telefilm); l'intento è quello di dare un'opinione generale su serie famose o appena uscite.
M vuole convincere a vedere gli stessi telefilm che guarda lei, in poche parole.

M vi convincerà a vedere gli stessi telefilm che guarda lei.



Nessun commento:

Posta un commento